È concepito per la gestione delle banche dati catastali (censuario catasto terreni, catasto fabbricati, planimetrie delle UIU e DOCFA) tramite il collegamento alle basi cartografiche strutturate secondo le specifiche nazionali dell’Agenzia del Territorio.
Carto@Web Catasto permette di acquisire banche dati catastali (censuario catasto terreni, catasto fabbricati, planimetrie delle UIU e DOCFA) direttamente dal Portale per i Comuni dell’Agenzia del Territorio in modalità completamente automatica e di visualizzarle secondo uno schema logico similare a quello utilizzato sull’applicazione SISTER dell’Agenzia del Territorio.
Carto@Web Catasto permette la correlazione diretta tra le banche dati e la cartografia numerica catastale consentendo ricerche e interrogazioni bi-direzionali, dalla banca dati alla cartografia e viceversa eseguendo una semplice selezione.
La soluzione descritta viene dispiegata sia in modalità CLOUD che su infrastruttura del cliente. La configurazione di base viene facilmente adeguata ad ogni necessità e modello organizzativo, essendo realizzata attraverso l’ambiente di configurazione applicativa Carto@AF.
La nostra Piattaforma GisWeb ha trovato applicazioni in oltre 500 dispiegamenti per la Pubblica Amministrazione in ambito Comunale e sovra comunale
I contenuti presenti sul sito oikosweb.com, dei quali Oikos Engineering S.r.l. è autore, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.