In seguito alla problematica sanitaria in corso, siamo tutti tenuti a dare il nostro contributo alla ripartenza del Paese nella Fase 2, siamo tutti coscienti che solo attraverso il positivo impegno di tutti i Cittadini sarà possibile riportare il Paese ad una vivace attività sociale ed economica.
Per questo Oikos Engineering ha aggiornato (e rivoluzionato) la sua App per la comunicazione comunale ai Cittadini.
Siamo orgogliosi di presentarvi la nuova Carto@Web App Territorio, l’App che consente ai Cittadini di essere informati in modalità tempestiva, univoca e certa sulla situazione in atto e sui comportamenti da adottare.
A causa delle molteplici fonti di informazioni disponibili via Internet, i Cittadini potrebbero essere confusi riguardo le prescrizioni e gli obblighi da seguire; le fake news aggravano il problema creando spesso incomprensioni su fattori importanti e che dovrebbero essere, invece, chiari a tutti.
Grazie all’App di Oikos Engineering è possibile veicolare un’informazione corretta e univoca: le notifiche push raggiungono l’utente direttamente sul proprio smartphone (l’App è disponibile sia per IOS che per Android).
Ma queste non sono le sole funzionalità, infatti restano disponibile le precedenti funzioni di gestione delle allerte di Protezione Civile e Meteo integrate con i Portali della Pubblica Amministrazione e ARPA regionale.
In aggiunta sono disponibili delle funzioni per la Gestione Cartografica dinamica e per la distribuzione di informazioni in ambito sociale, amministrativo e turistico.
Carto@Web App Territorio è pienamente integrata con la suite dei prodotti di Oikos Engineering: troverete piena integrazione con Carto@Web 6 e con tutti i suoi altri moduli.
Carto@Web App Territorio è rilasciata gratuitamente per gli utenti finali sull’App Store di Apple e sul Play Store di Google.