Per consentire ciò nasce “Territorio”, l’App creata per dare risposte ai Cittadini, in questo momento di particolare stratificazione normativa e difficoltà a comprendere come comportarsi.
Carto@Web APP Territorio è un’APP per le piattaforme Android ed iOS.
In questo momento storico, il Cittadino per comprendere come comportarsi ed
eventualmente ripristinare le proprie attività Commerciali e di Impresa deve:
Con i mezzi di comunicazione Social quali Facebook, Twitter, WhatsApp o sorgenti dati similari, il cittadino si ritrova molte volte incerto e confuso, situazione questa che aggrava ulteriormente la sensazione di disordine e di poca chiarezza attuale.
Al fine di meglio consentire ai Cittadini e gestori di Imprese e Professioni locali di essere informati in modalità tempestiva, univoca e certa sulla situazione in atto e sui comportamenti da adottare a livello Comunale e/o Sovraccomunale, la Oikos ha realizzato una innovativa APP che contiene:
Pubblicazione di avvisi e news grazie al sistema delle notifiche istantanee push
Gestione specifica delle notizie sulla problematica sanitaria Covid-19
Gestione delle argomentazioni di Protezione Civile e delle Allerte Meteo
Gestione cartografica dinamica all’interno della quale è possibile pubblicare cartografia di Protezione Civile e di altro genere in base alle esigenze
Gestione di argomentazioni diverse in ambito sociale, amministrativo e turistico
Questa App, commercialmente denominata “Territorio”, è in grado di trattare le argomentazioni di interesse dell’Ente in modalità integrata ai servizi informativi del Dipartimento di Protezione Civile, Ministero della Salute, Regione e più in generale degli Enti Sovraordinati, consentendo al Sindaco di indicare le proprie determinazioni in modo chiaro e tempestivo.
I contenuti presenti sul sito oikosweb.com, dei quali Oikos Engineering S.r.l. è autore, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.